Una delle più grandi aziende italiane produttrici di elettrodomestici: Smeg, punta d’eccellenza del Made in Italy.

Fondata nel 1984, l’azienda è divenuta punto di riferimento indiscusso nel settore degli elettrodomestici, risultato perfetto della combinazione di qualità, contenuto tecnologico e design d’avanguardia; da oltre trent’anni il Gruppo Smeg ha inoltre differenziato la produzione decidendo di dedicare ai professionisti della ristorazione la divisione Smeg Foodservice Solutions: apparecchiature per i bar, forni a convezione, forni combinati da gastronomia, lavastoviglie professionali, congelatori e fabbricatori di ghiaccio rappresentano solo una piccola parte dell’ampia offerta proposta. Tutti i prodotti Smeg si caratterizzano per grande versatilità, massima efficienza, ridotti consumi e garantiscono il massimo comfort all’interno dell’ambiente lavorativo.

Le lavastoviglie professionali Smeg sono la giusta risposta alle esigenze di bar, ristoranti e piccole comunità: al design accattivante si affianca un sistema di lavaggio che consente di ridurre i consumi mantenendo un’elevata qualità dei risultati. Sono tre le tipologie tra le quali potrete scegliere la lavastoviglie che fa per voi: lavabicchieri, lavastoviglie e carica frontale e lavastoviglie a capote.

Per la ristorazione professionale, la pasticceria, la panificazione e la gastronomia Smeg FoodService offre un’ampia varietà di forni professionali Smeg: in base alle vostre esigenze potrete scegliere un forno convezione termoventilato, un forno combinato misto o un forno multifunzione. L’intera categoria è studiata e realizzata per assicurare agli addetti ai lavori estrema affidabilità, omogeneità di cottura e performance elevate. Provare per credere!