L’azienda Tecnoinox, eccellenza italiana nella progettazione e realizzazione di macchine per la cottura, festeggia quest’anno il trentesimo anniversario: un percorso caratterizzato da innovazione, affidabilità, design e versatilità, sempre attento alle richieste del mercato e alla soddisfazione dei bisogni del cliente.

Il marchio Tecnoinox mostra particolare attenzione alla qualità dei suoi prodotti, per questo motivo la politica aziendale impone un continuo miglioramento della catena produttiva, ragioni queste che portano l’azienda a ottenere nel 2011 la certificazione di gestione ambientale ISO 14001:2004 e la certificazione di gestione della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro ; queste si aggiungono alla già presente certificazione UNI EN ISO 9001:2008, ottenuta nel 1998.

Il catalogo Tecnoinox offre vari modelli di cucine modulari, salamandre, forni, complementari, abbattitori, adatti sia nell’ambito della piccola ristorazione che in quello industriale.

Le  cucine modulari Tecnoinox sono state progettate per offrire agli operatori un prodotto personalizzabile a seconda delle esigenze senza dover rinunciare al design; potrete organizzare la vostra linea di cottura come meglio credete e scegliere tra fuochi a gas, elettrici, a induzione, cuoci pasta e fry top di varie dimensioni, tutti fabbricati con i migliori materiali e rifiniti nei minimi particolari:

piccola ristorazione, hotel, tavola calda, bar, self service, queste sono solo alcune delle realtà lavorative che troveranno nella serie Tecno la formula giusta per il proprio business.

Per la sezione salamandre Tecnoinox è possibile scegliere tra modelli elettrici e a gas; la soluzione elettrica offre anche una distinzione tra salamandre ultrarapide in grado di raggiungere la messa in regime in 20 secondi e salamandre in versione eco, più piccole e con consumi contenuti.

I forni Tecnoinox sono un concentrato di tecnologia al servizio dei cuochi e dei pasticceri più esigenti: i forni misti tecnocombi D series permettono di utilizzare cicli di cottura programmati, senza la presenza dell’operatore, alternando fasi a vapore, fasi a convezione e fasi miste.

Il valore aggiunto di questi modelli consiste nella presenza di una connessione USB, attraverso la quale è possibile inserire programmi di cottura programmati con le indicazioni di chef professionisti.

Tra le parti complementari che Tecnoinox mette a disposizione per arricchire la propria cucina troviamo toaster ,bolliuova, friggitrici da banco e macchine tritaghiaccio.

Dopo aver scelto tra le varie soluzioni che Tecnoinox propone per il vostro lavoro, ricordatevi di lasciare uno spazio per l’abbattitore di temperatura Tecnoinox, la vostra cucina sarà in questo modo completa sotto ogni punto di vista.

Cataloghi Tecnoinox:

Apparecchiature-professionali-per-la-cottura-1

Apparecchiature-professionali-per-la-cottura-2

Apparecchiature-professionali-per-la-cottura-3

Apparecchiature-professionali-per-la-cottura-4

tecnobasic

salamanders

piastre

modulari

complementari

ricette

cucine